Citrulline Malate 90cp - BiotechUsa
- Contiene solo ingredienti attivi
- Facile da assumere
- Confezionati in mega Capsule
- Viene assorbito efficientemente
LA L-citrullina e un aminoacido non essenziale (ma condizionatamente essenziale) che però il corpo non riesce a produrre in quantità ideali in particolari momenti di stress e di affaticamento, in questi casi l'assunzione tramite integrazione può essere necessaria. La citrullina è contenuta in buona quantità nell'anguria. La combinazione sinergica tra l'aminoacido L-citrullina e l'acido malico da come risultato il L-citrullin malate. L'acido malico (malato) è un acido organico che può essere normalmente rinvenuto in natura (per esempio nelle mele). La L-citrullina è un precursore degli aminoacidi L-arginina e L-ornitina.
Questa associazione rappresenta una formula che è diventata molto popolare, grazie ai suoi effetti, tra gli atleti.
Consigliamo l'uso di Citrulline Malate capsule se
- fate sport di resistenza, in questo caso da assumere prima dell'attività fisica
- siete dei bodybuilder
- se fate ginnastica Funzionale
- siete sensibili agli additivi
Consigli per l'uso: Assumere 1x2 capsule 30 minuti prima dell’allenamento con acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata!
Ingredienti: Malto L-citrullina 86%, invoulcro capsula [gelatina, agente di rivestimento (gommalacca), colorante (ossidi e idrossidi di ferro), regolatori d’acidità (idrossido di ammonio, idrossido di potassio)], antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi).
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce, crostacei e biossido di zolfo.
Citrulline Malate 90cp - BiotechUsa
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
2 capsule
Malto L-citrullina
2200 mg
- di cui L-citrullina
1245 mg
- di cui malto (acido malico)
955 mg


























